Di Marco ottiene la certificazione di eccellenza italiana “Italy X”

Siamo orgogliosi di annunciare d'aver ottenuto la certificazione di eccellenza italiana "Italy X" promossa da Il Sole 24 Ore e Confindustria: l’iniziativa che riconosce, attribuisce valore e dà visibilità alle imprese che incarnano e rappresentano i valori dell’italianità. 
"Italy X" è un progetto unico in Italia, che si occupa di promuovere la ricerca della qualità, lo stile, la cura del dettaglio e la creatività, tipici dell'imprenditoria Made in Italy, per favorire lo sviluppo delle filiere produttive italiane e la loro competitività, offrendo loro maggiore sostegno e visibilità. La certificazione consente di individuare le imprese dotate della capacità di ideare, progettare, innovare e produrre secondo i tratti distintivi della tradizione italiana, andando oltre la semplice fabbricazione di un prodotto.
Ricevere questa attestazione è per noi motivo d'orgoglio, perché arriva in un momento in cui stiamo investendo nello sviluppo della nostra attività sia in Italia che all'estero, puntando proprio sulla qualità del Made in Italy, le competenze artigianali dei nostri Maestri Pinsaioli e la notevole capacità d'innovazione del nostro prodotto: l'Originale Pinsa Romana.
Dagli anni Ottanta abbiamo rivoluzionato il mondo della pizza con un mix di farine innovativo, più leggero e digeribile. Nel 2001 abbiamo creato la Pinsa, favorendo un'evoluzione continua del settore della ristorazione. Recentemente abbiamo operato un rebranding di successo per il nostro marchio retail e ora stiamo esportando il nostro know-how in Paesi che si dimostrano interessati al nostro modo d'interpretare la panificazione italiana.  
La certificazione Italy X è la conferma che questo nostro impegno su più fronti sta ottenendo un riscontro molto positivo. Scopri di più su Italy X!

tutti gli articoli

richiedi informazioni