Di Marco a Cibus Parma: welcome to foodland!

Apriamo il mese di maggio con la partecipazione alla 21esima edizione di Cibus 2022 a Parma: saremo presenti con una vasta area espositiva (Pad. 3, Stand C 014) che ospiterà tutto il meglio delle nostre farine professionali per pizza e Pinsa e tutta la nostra linea Nuvola dedicata alla grande distribuzione, con le basi di originale Pinsa Romana nelle versioni Classica, Multicereali e Ambient.
Durante la fiera, gli esperti pinsaioli Di Marco sforneranno Pinse Romane in diverse versioni, dolci e salate, con condimenti tradizionali e vegetariani, per regalare al pubblico di Cibus un assaggio della bontà dei nostri prodotti.

A Cibus con le farine professionali Di Marco

A Cibus sarà esposta l’intera nostra linea di farine dedicata al settore bakery e a quello della ristorazione: da quelle dedicate alla preparazione della Pinsa Romana passando per quelle per diversi tipi di pizza come la Pala, la Teglia, la Tonda, fino ad arrivare alla più recente farina Multicereali, per impasti dal sapore rustico e integrale. 
Le farine Di Marco nascono da un attento lavoro di ricerca per selezionare gli ingredienti migliori e sono studiate per garantire leggerezza e elevata digeribilità dell’impasto. 

Grande spazio per la linea Nuvola

Grande risalto anche per Nuvola, la linea di basi di originale Pinsa Romana pronte in 5 minuti in forno: Nuvola Classica e Nuvola Multicereali affiancate dall’ultima arrivata in casa Di Marco, Nuvola Ambient. Quest’ultima si distingue dalle versioni precedenti perché è la prima che può essere comodamente conservata fuori frigo, mantenendo inalterate le caratteristiche di leggerezza e genuinità date dallo speciale mix di farine di soia, riso e frumento e da una lunga lievitazione di 72 ore.
La Pinsa Romana, inventata da Corrado Di Marco nel 2001 e contraddistinta dall’inconfondibile forma allungata e un po’ schiacciata, è oggi diffusa e apprezzata in tutto il mondo per il gusto, l’elevata digeribilità e la consistenza croccante fuori e morbida dentro.
“Partecipare a Cibus con le nostre farine e le basi di Pinsa Romana nel cuore della Food Valley è un’importante occasione per rinforzare la relazione con i buyer e per far conoscere ancora meglio i nostri prodotti per il settore professionale e la GDO. Puntiamo a comunicare la qualità delle nostre referenze, esaltandone il gusto, la versatilità e la leggerezza” ha commentato Alberto Di Marco, Executive Sales Manager Di Marco


tutti gli articoli

richiedi informazioni