Mix di semi e gusto: la nuova Farina Multicereali per Pinsa Romana

Orzo, avena, segale sono solo alcuni della grande famiglia dei cereali, una preziosa fonte di carboidrati e altri nutrienti per la nostra alimentazione quotidiana.
Nei laboratori Di Marco conosciamo ogni segreto e proprietà dei cereali, perché ogni giorno amiamo sperimentare per creare nuove miscele per le nostre farine.
Così è nata la miscela di farine Multicereali per Pinsa Romana, pensata per realizzare Pinse e pizze salutari e con quel profumo inconfondibile che è tipico dei grani antichi.
Ideale per impasti ad alta idratazione e a lunga lievitazione, consente di creare un prodotto leggero e gustoso, in grado di ampliare l’offerta dei ristoratori e di soddisfare clienti sempre più attenti al proprio benessere.

Mix di semi per un gusto più rustico: ecco gli ingredienti della farina Multicereali

Pinsa Romana Multicereali contiene il classico mix Di Marco di pasta acida e farine di frumento, riso e soia, a cui sono state aggiunte farine di avena, segale, malto d’orzo, orzo e semi di zucca, di girasole e di lino, che conferiscono al prodotto finale un gusto rustico e integrale.
La farina Multicereali è senza OGM, coloranti, conservanti e additivi, non contiene ingredienti di origine animale ed è quindi idonea a soddisfare anche le esigenze dei clienti che seguono una dieta vegana.

Una miscela per lievitazioni ancora più lunghe

Con la semplice aggiunta di acqua, lievito, sale e olio, la Farina Multicereali Di Marco permette di creare un impasto caratterizzato da una forte maglia glutinica, in grado di assorbire maggiormente l’acqua e di raggiungere lunghe lievitazioni che vanno dalle 24 alle 120 ore.
Il risultato è un prodotto che in cottura acquista una perfetta fragranza e la classica consistenza dell'Originale Pinsa Romana, croccante in superficie ma morbida all’interno. Inoltre la nuova farina Multicereali è ideale anche per altri formati come la classica pizza tonda.
La farina Muticereali per Pinsa Romana è disponibile in sacchi a valvola da 25 kg: contattaci all'indirizzo email info@dimarco.it per provarla subito!

tutti gli articoli

richiedi informazioni