Prossimi appuntamenti in fiera: Marca 2022

Il 2022 è iniziato all’insegna degli appuntamenti in fiera: anche questa Primavera si preannuncia itinerante per il team di Di Marco, che si prepara al prossimo appuntamento con il settore della Grande Distribuzione.
Dal 12 al 13 aprile saremo a Bologna per la 18sima edizione di Marca, il grande Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM).

Nuvola Pinsa debutta a Marca 2022

A Marca ci presentiamo con Nuvola Pinsa, il brand con la quale siamo approdati sugli scaffali dei supermercati, pronti a portare sulla tavola degli italiani il gusto dell’Originale Pinsa Romana.
Nell’ampio spazio espositivo (Pad. 30 stand A19 - B20) buyer e visitatori potranno conoscere e assaggiare Nuvola in tutte le sue varietà: Classica, Multicereali e Senza Glutine. In anteprima debutterà anche la nuovissima Nuvola Ambient, che presenta tutte le caratteristiche di leggerezza e qualità, compresa la lunga lievitazione, l’elevata idratazione e la stesura a mano, con in più la comodità di poter essere conservata a temperatura ambiente.

Un appuntamento con la business community MDD

Marca by BolognaFiere accende quest’anno i riflettori sull’edizione numero 18, che vedrà la partecipazione di 900 espositori divisi in cinque padiglioni.
Il Food è il protagonista assoluto di questo Salone, dal momento che è il settore di appartenenza del 75% degli espositori: per questo motivo Marca è un appuntamento a cui non potevamo mancare. 
“Abbiamo scelto Marca per presentare alla business community MDD l’intera gamma Nuvola, le basi pronte di originale Pinsa Romana che stanno raccogliendo grande consenso da parte dei consumatori. In particolare, esporremo in anteprima la nuovissima Nuvola Ambient, la prima base di originale Pinsa Romana che si conserva fuori frigo, buonissima e altamente digeribile come le altre nostre Pinse Nuvola”, ha commentato Alberto Di Marco, Executive Sales Manager Di Marco.
Il mondo della GDO sta confermando il successo della nostra Nuvola, anche all’estero! Il mese di marzo ad esempio si è concluso con un prezioso traguardo: in Francia, alla Fiera Sandwich & Snack Show – Parizza del 30 e 31 marzo, Nuvola ha ricevuto il premio “Snacking D’or” come uno dei prodotti dell’anno.
Il 2022 è solo all’inizio: chissà quanti altri traguardi ci aspettano! Intanto il prossimo appuntamento con noi è a Marca 2022: venite a trovarci!

tutti gli articoli

richiedi informazioni