Nuvola Pinsa vince ai “DolciSalati&Consumi Awards”

Che giornate emozionanti quelle a Cibus Parma! E quest'anno abbiamo avuto anche l'onore di portare a casa un prestigioso premio per la nostra Nuvola Pinsa!
L’innovazione di Nuvola Pinsa, la base pronta di originale Pinsa Romana di Di Marco, ha infatti convinto l’esperta giuria composta da 101 buyer e operatori del settore aggiudicandosi l’ambito Tespi Award 2022. La cerimonia di premiazione si è svolta oggi nella Sala Plenaria di Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione ospitato da Fiere di Parma.

Nuvola Pinsa: tutta la freschezza dell'Originale Pinsa Romana

Le basi Nuvola seguono una lunga lievitazione di 72 ore e vengono preparate e lavorate in modo artigianale dai pinsaioli Di Marco, che le stendono a mano una per una. Grazie alla caratteristica leggerezza e alla qualità del mix di farine di riso, soia e frumento utilizzate nell’impasto di Nuvola, siamo riusciti a proporre al pubblico un prodotto che con soli 5 minuti in forno sprigiona tutta la freschezza dell’originale Pinsa Romana appena sfornata.
L’innovazione delle basi precotte Nuvola è iniziata con le versioni Classica e Multicereali da conservare in frigo ed è poi continuata con la nuova Nuvola Ambient che si conserva a temperatura ambiente.

“Siamo molto orgogliosi di ricevere questo prestigioso Award come riconoscimento per l’impegno che mettiamo nella ricerca e nell’innovazione dei nostri prodotti. Lo stesso impegno e la stessa curiosità che hanno portato mio padre, Corrado Di Marco, ad inventare la Pinsa Romana nel 2001, continuano ancora oggi ad essere il motore della nostra azienda. Con Nuvola volevamo proporre ai consumatori un prodotto artigianale e di qualità ma, allo stesso tempo, facile e veloce da preparare. L’innovazione e la ricerca di Di Marco però non si fermano qui e continueremo a lavorare per migliorare costantemente i nostri prodotti.” ha commentato Alberto Di Marco, Executive Sales Manager Di Marco.


tutti gli articoli

richiedi informazioni