Nuvola Ambient, la Pinsa Romana Di Marco che non sta in frigorifero

La praticità di poter gustare la Pinsa Romana in qualsiasi momento della giornata, con i condimenti che preferiamo e comodamente a casa: con Nuvola Pinsa tutto questo è possibile! E se ti dicessimo che ora puoi anche far scorta di Nuvole Di Marco e riempire così la tua dispensa?
È nata infatti la nuovissima Nuvola Ambient, la base pronta di originale Pinsa Romana che si conserva fuori frigo.
Nuvola Ambient è la nostra risposta dedicata a tutti coloro che cercano alimenti sani, leggeri e naturali, ma allo stesso tempo appetitosi, veloci da preparare e facili da conservare.
“Nuvola Ambient - spiega Alberto Di Marco, Direttore Commerciale Di Marco - è un lievitato unico nel suo genere, questa base di Pinsa precotta come Nuvola Classica fresca, si presenta a forma ovale ed è fatta con ingredienti semplici e naturali. Grazie allo speciale mix di farine di frumento, riso, soia e pasta acida di frumento risulta particolarmente leggera e digeribile. La peculiarità è che non deve essere conservata in frigo, ma preserva a lungo  tutto il gusto e la bontà autentica della Pinsa Romana artigianale”.

Nuvola Ambient: qualità, leggerezza e gusto


Nuvola Ambient comprende tutte le caratteristiche di qualità, leggerezza, gusto ed elevata digeribilità alla base del successo delle versioni Classica e Multicereali, compresa la lunga lievitazione, l’elevata idratazione, con in più la comodità di poter essere conservata a temperatura ambiente
Anche le basi di Nuvola Ambient sono lavorate in maniera artigianale dagli esperti pinsaioli Di Marco che le stendono con cura una per una. Dopo la lavorazione, vengono lasciate lievitare per ben 72 ore e poi confezionate in atmosfera modificata per conservare gusto e freschezza. 

Gli ingredienti di Nuvola Ambient

Anche Nuvola Ambient è realizzata con un mix di farina di frumento, riso e soia che, unendosi alla pasta acida di frumento, rendono questa Pinsa Romana leggera e digeribile, mentre l’aggiunta di conservanti, efficaci nell’inibire la crescita di muffe e funghi che possono rovinare il cibo, permettono una lunga conservazione senza vincoli di temperatura. 
Questo tipo di confezionamento è in grado di proteggere più a lungo la qualità e le proprietà organolettiche di Nuvola Ambient e la sua caratteristica alveolatura.
Eliminando la conservazione in frigorifero si semplifica la sua esposizione nei punti vendita, il trasporto a casa e la sua conservazione prima dell’uso, aumentando la comodità di un alimento che è nato per semplificare la nostra vita in cucina. 
Come tutti i tipi di Nuvola infatti anche Ambient è pronta da condire e farcire a piacere, cuoce in 5 minuti di forno molto caldo e si abbina a qualsiasi topping per mettere d’accordo tutti i commensali.
Nuvola Ambient piacerà sia agli amanti della tradizione che a coloro che cercano sapori più sfiziosi, con la possibilità di fare contenti anche vegetariani e vegani. Sei pronto a provarla?

tutti gli articoli

richiedi informazioni