È nata la Pinsa Romana senza glutine e lattosio

Con la nuova Pinsa Romana gluten free possiamo far conoscere la bontà della pinsa davvero a tutti.
Per noi la Pinsa Romana è un tale orgoglio, che vogliamo poterla condividere con tutti!
Ecco perché è nata la nostra base per Pinsa Senza Glutine! E non è soltanto gluten free, ma è anche senza lattosio! E dal momento che è anche facilissima prepararla, non hai davvero più scuse per non farla assaggiare ai tuoi clienti!
Pizzerie, pinserie, e tutte le attività che offrono ristorazione, possono ora contare sulle basi Pinsa senza glutine, precotte e surgelate, prodotte dalla Romana Gluten Free, azienda partecipata da Di Marco.
Tutti hanno l’opportunità di gustare la vera Pinsa Romana: chi soffre di celiachia, coloro che hanno sviluppato l’intolleranza al glutine o al lattosio o chi desidera una pinsa senza ingredienti derivazione animale, tutti possono finalmente ordinare questa specialità presso i propri locali preferiti.
Disponibili in pratici box da 10 pezzi da 250 g per confezione, le basi sono realizzate con ingredienti ricercatI come le proteine di pisello, la farina di quinoa, la pasta acida di riso e una parte di fibra vegetale (barbabietola e psyllium).
Il prodotto viene surgelato all’origine e va poi conservato a -18°C. Una volta scongelato, può essere conservato in frigorifero e consumato entro 48 ore.

Facile da preparare!


La preparazione della Pinsa senza glutine è davvero estremamente semplice. È sufficiente scongelare il prodotto per 3-5 minuti a temperatura ambiente, condire a piacere e infornare a 250°C per 5 minuti. Ed ecco, il gioco è fatto!
Pinsa Romana senza Glutine è una base che soddisfa ogni palato e che non ha nulla da invidiare alla nostra Pinsa tradizionale!

tutti gli articoli

richiedi informazioni