Ci vediamo in fiera!

Il 2022 ci ha visto attraversare l’Italia da Nord a Sud e varcare i confini esteri per portare l’Originale Pinsa Romana sulle tavole di tutto il mondo. Ma la nostra mission continua: così iniziamo il 2023 con un itinerario denso di appuntamenti nelle Fiere della Ristorazione e del Food più importanti d’Europa.
Il nostro desiderio più grande è quello di ampliare la nostra community di professionisti e spargere il verbo della nostra amata Pinsa. Il consumo di questo prodotto è ormai esploso sia in Italia che nel mondo: la sua leggerezza, l’elevata digeribilità e la croccantezza stanno convincendo davvero tutti. 
Tutto merito della lavorazione artigianale e della lenta lievitazione di ben 72 ore: noi di Di Marco lo sappiamo bene, perché siamo l’azienda che ne inventato la ricetta originale oltre 20 anni fa!
Questi sono i nostri prossimi appuntamenti in fiera: sei pronto a prendere nota?

Marca - Bologna 18-19 gennaio 2023

Marca by BolognaFiere è un evento che ci ha già visto espositori nel 2022 con grande successo di visitatori. Torniamo dunque a Bologna con un’ ampia area espositiva (Pad. 16 stand A13-B14) dove esporremo l’intera gamma di Nuvola Pinsa, le basi di originale Pinsa Romana pronte da gustare dedicate alla Grande Distribuzione. 
Visitatori e buyer potranno assaggiare la tradizionale Nuvola Classica, provare il sapore genuino e rustico di Nuvola Multicereali e scoprire Nuvola Ambient, che unisce tutte le caratteristiche di leggerezza, gusto e digeribilità di Nuvola alla comodità di poter essere conservata fuori frigo. 
A queste tre varianti, si aggiunge anche la base di originale Pinsa Romana gluten free, realizzata sempre artigianalmente con pasta madre e pronta in pochi minuti.
L’anno scorso Marca ha contato più di 800 espositori e 10mila visitatori: ecco perché per noi si conferma un appuntamento importante per incontrare la business community della GDO.

Sirha - Lyon 19-23 gennaio 2023

Sirha sarà il nostro primo appuntamento in fiera del 2023 all’estero: quest’anno l’evento celebra i 40 anni e per questo motivo è un appuntamento imprescindibile del nostro calendario dedicato ai saloni internazionali.
Avremo un’area espositiva al padiglione 3.2, stand 3B 104, all’interno del grande spazio dell’Eurexpo Lyon che quest’anno conta ben 4 mila espositori. Ci metteremo a confronto con la ristorazione mondiale, portando il gusto della nostra Pinsa Romana e la professionalità del Made in Italy. Non vediamo l’ora!

Sigep - Rimini 21-25 gennaio 2023 

Potevamo forse saltare la tappa della Fiera di Rimini con il salone Sigep? Dopo l’esaltante esperienza del 2022, abbiamo scelto di confermare la nostra presenza anche a questo evento che è un’occasione imperdibile per scoprire le ultimissime novità, innovazioni e tendenze del Food Service.
129.000 mq di salone con oltre 1.000 espositori: noi saremo al padiglione D2 stand 004, dove esporremo tutto il meglio dei nostri prodotti dedicati al mondo della ristorazione.
Verrai a trovarci in Fiera? Hai già scelto quale Salone visiterai?

tutti gli articoli

richiedi informazioni