Dettaglio di un’impastatrice

Le Basi

Qualità artigianale e lenta lievitazione: le nostre basi precotte per Pinsa pronte per l’uso, con Pasta Madre, non contengono conservanti o additivi.

Scorri

Lavorate artigianalmente e precotte

Le nostre basi precotte di Pinsa Romana sono realizzate seguendo un processo di lavorazione rigorosamente a mano. Dopo una lenta lievitazione naturale di 72 ore, i nostri artigiani pinsaioli spianano a mano ogni base che, successivamente, viene sottoposta a una rapida precottura. Le basi sono infine abbattute (surgelate) per conservarne integralmente il gusto e la freschezza.

Le nostre basi

PINSA ROMANA AL TAGLIO

(XL 60, XXL 60, Pala, Teglia)

Base di Pinsa Romana al Taglio

Con farina di frumento tenero tipo “0”, acqua, farina di riso, farina di soia, pasta acida di frumento essiccata, olio EVO, sale e lievito, si può conservare fino a 18 mesi a una temperatura di -18°. Si scongela in 10 min., con tempi di cottura di 4-5 min. (statico a 300°) o di 7-8 minuti (ventilato a 250°). Ideale per street food.

Pinsa Romana Classica

(Monoporzione, Classica, XL)

Base di Pinsa Romana Classica

Con farina di frumento tenero tipo “0”, acqua, farina di riso, farina di soia, pasta acida di frumento essiccata, olio EVO, sale e lievito, si può conservare fino a 18 mesi a una temperatura di -18°. Si scongela in 10 min., con tempi di cottura di 4-5 min. (statico a 300°) o di 7-8 min. (ventilato a 250°). Ideale per la ristorazione al piatto.

Pinsa Romana Tonda

(32 cm, 45 cm)

Base di Pinsa Romana Tonda

Con farina di frumento tenero tipo “0”, acqua, farina di riso, farina di soia, pasta acida di frumento essiccata, olio EVO, sale e lievito, si può conservare fino a 18 mesi a una temperatura di -18°. Si scongela in 10 min., con tempi di cottura di 4-5 min. (statico a 300°) o di 7-8 min, (ventilato a 250°). Ideale per la vendita al piatto.

richiedi informazioni

scopri tutti i nostri prodotti