UNA SQUADRA DI CAMPIONI, PER CONTINUARE A CRESCERE

 In Di Marco siamo orgogliosi di essere l'azienda italiana che detiene la leadership nel settore della panificazione. In 50 anni di storia, sperimentazione e innovazione, abbiamo lanciato sul mercato farine e impasti innovativi, leggeri e digeribili, che hanno rivoluzionato il mondo della pizza, come Pizzasnella e l’originale Pinsa Romana, un prodotto unico, che ha aperto nuove frontiere nella ristorazione. Questo rappresenta una grande responsabilità.

Le previsioni del mercato dicono che il mondo della Pinsa, nel solo retail, crescerà vertiginosamente da qui al 2025 e noi vogliamo tenere strette le redini di questa cavalcata.

In quest'ottica, abbiamo ampliato il nostro team con cinque personalità esperte e altamente qualificate, che ci aiuteranno su due fronti: rafforzando le capacità operative interne e irrobustendo la nostra posizione nel mercato della Pinsa.

Gli incarichi - che toccano le aree commerciale, finanziaria, operations, marketing e risorse umane - si inscrivono in un più ampio progetto di potenziamento della struttura aziendale, a testimonianza dei risultati di successo che il brand sta raggiungendo: grazie ad una visione ambiziosa e a un prodotto Made in Italy d’eccellenza, siamo pronti a ridefinire gli standard del settore alimentare, all’insegna di tante novità
 

Eccoli, i nostri nuovi manager: 

Segui la nostra pagina LinkedIn per conoscerli tutti!

 

Direttore Commerciale – Daniele Procaccini 

Da vent'anni nell'industria alimentare, Procaccini ha maturato esperienze in grandi aziende e gruppi multinazionali tra cui Mars, Danone, Mellin e Deoleo, lavorando in segmenti diversi e confrontandosi con canali di vendita eterogenei.  Le sue conoscenze approfondite del mercato locale e internazionale e il suo approccio innovativo al trade marketing, category & revenue growth management, apriranno nuovi orizzonti e sfide positive per l'azienda. 

Direttore Marketing – Fabrizio Vivarelli 

Con un’esperienza ventennale tra grandi gruppi e PMI del settore alimentare, Vivarelli porta con sé una competenza a 360° nel mondo del marketing, con l'obiettivo di far conoscere al mondo un prodotto eccezionale di una categoria emergente, ma destinata a conquistare presto tutti i consumatori.Tra le sue referenze, Unilever – nel segmento gelati Algida – e Grom gelato artigianale, dove ha consolidato le sue competenze anche nel campo del trade marketing, del business development e delle vendite.  

Direttore Finanziario - Alessandro Rompato 

Con più di 20 anni d'esperienza in aziende multinazionali del calibro di Sony, Fendi, Colgate e Palmolive, Rompato prende ora le redini dell’area Finance dell’azienda. La sua determinazione nel lavoro e la sua fiducia nell'innovazione lo rendono un valido leader in grado di guidare le strategie finanziarie in ottica di continua crescita ed efficientamento delle risorse. 

Operation Manager - Giovanni Amoroso 

Grazie alla sua esperienza pluriventennale e alla sua audacia, si dimostra abile nel risolvere problemi complessi legati alle operations a tutti i livelli. La sua ampia e approfondita conoscenza dei processi di produzione, manutenzione e qualità contribuirà a garantire l'efficienza e l'eccellenza dell'azienda. 

HR Manager – Valentina Giannini 

Con un’esperienza ventennale in aziende multinazionali operanti in diversi settori tra cui Finmeccanica, Galileo Avionica, Lifebrain srl, HD Solution, Giannini è da sempre appassionata di formazione e gestione delle risorse umane. La sua capacità di creare un ambiente di lavoro stimolante e coinvolgente sarà fondamentale per il benessere dei dipendenti, la cultura aziendale e il raggiungimento di risultati di livello.
 
 
"Siamo davvero entusiasti di accogliere questi talentuosi professionisti nella nostra squadra" afferma Alberto Di Marco - il nostro CEO-, che continua: "L’ampliamento del team rappresenta un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita e innovazione di Di Marco, che guarda al futuro con grande ottimismo. Siamo quindi pronti ad accogliere ogni nuova sfida e a consolidare la posizione di leadership del nostro brand, che fonde insieme tradizione e autenticità del Made in Italy". 



 



tutti gli articoli

richiedi informazioni