DI MARCO LA PINSA RETAIL ELETTA PRODOTTO DELL'ANNO 2024*

Siamo orgogliosi di comunicare che la nostra linea retail di Pinsa Romana Di Marco ha ottenuto il premio all'innovazione, che testimonia il gradimento dei consumatori con il prestigioso Logo rosso.

La linea Pinsa Romana Di Marco Retail è stata Eletta Prodotto dell'Anno 2024, ricevendo il più importante premio all'innovazione in Italia, un premio internazionale diffuso in oltre 45 paesi, in cui 12.000 consumatori sono chiamati a votare i loro preferiti tra i prodotti e i servizi dell'anno.

La ricerca di mercato è condotta da Circana, azienda leader nella consulenza per la gestione ed interpretazione del comportamento dei consumatori.

Tutta la nostra gamma dedicata alla GDO può fregiarsi del prestigioso Logo rosso che distingue i prodotti vincitori e che rappresenta un valore in più per i consumatori durante gli acquisti, sinonimo di qualità e affidabilità.

Massima visibilità - quindi - in frigo, in freezer e a scaffale per questo nostro prodotto artigianale che ha saputo ritagliarsi uno spazio sulla tavola degli italiani per la sua leggerezza e digeribilità, per il suo impasto unico, che resta croccante fuori e morbido dentro, per le sue modalità di cottura versatili e per le infinite possibilità di condimento: con golose ricette dolci, salate o semplicemente con un filo d'olio, al posto del pane.

La Pinsa è nata come un'alternativa alla pizza, poi è diventata una categoria a sé, per tutte quelle occasioni in cui c'è il desiderio di uno sfizio che non faccia sentire in colpa, di uno spuntino o una merenda pronta in 5 minuti, di una ricetta salva-cena.

La Pinsa Romana Di Marco ha l'innovazione nel DNA e questo riconoscimento, che ci rende fieri, sarà un'opportunità in più per farla conoscere e amare anche a chi non l'ha ancora provata.
Allora Buona Pinsa e un grazie di cuore a tutti i consumatori della ricerca che l'hanno votata!

Scopri di più su pinsadimarco.com e prodottodellanno.it
 
*Ricerca Circana su 12.000 consumatori, su selezione di prodotti prodottodellanno.it cat. PINSA

tutti gli articoli

richiedi informazioni