Siamo orgogliosi di comunicare che abbiamo vinto il 1°premio Italian Food Awards nella categoria “bakery & dry mixes” con la nostra nuova Pinsa Romana retail da frigo e ambiente.
Il premio arriva contestualmente al lancio della nuova immagine Di Marco nella GDO: nuovo logo e nuovo pack, quindi, per le confezioni al consumo, per rafforzare il valore dell’italianità, ma anche per porre l’accento su una nuova immagine, autentica e coinvolgente. È proprio lui, Corrado Di Marco, l’inventore della Pinsa, a “metterci la faccia” e a far da testimonial ad un prodotto d’eccellenza, destinato all’Italia e ai palati di tutto il mondo!
L’Italian Food Awards – uno tra i maggiori riconoscimenti nel settore – ogni anno premia i prodotti alimentari italiani più innovativi, quest’anno valutati per il 60% da una giuria internazionale di esperti del settore, nel dettaglio: Ainhoa Oyarbide Mendieta – Eroski, Adrian Boswell – Selfridges, Dariusz Jerzy Kisiel – BH Brand RetailPoland, Elena Cavallo – MADE IT, Gianluca Casini – Association of Italian Chefs in Germany, Jean-Sebastien Blum – Metro AG , Jimmi Brøndum – Zelected Foods, Konstantin Lebens – Genuport, Florent L. – Big Mama, Markus Krick – Importhaus Wilms, Oliver Kramny – The KaDeWE Group, Regis Fraudin – Carrefour France, Stefan Höllen – L’Osteria, e per il 40% dalle performance aziendali su base dati Nielsen.
“Ringraziamo calorosamente FOOD, i membri della giuria per il consenso espresso e tutti i consumatori che, giorno dopo giorno, apprezzando e acquistando il nostro prodotto, ci permettono di crescere costantemente, come confermato dai dati Nielsen.”
– Alberto Di Marco, CEO Di Marco Corrado srl

La gamma GDO Di Marco si amplia con nuove versioni di Pinsa Romana e nuovi formati disponibili: Classica e Multicereali da Frigo, la Classica Ambiente, Classica Freezer e Snack
Ma le novità continuano, online e offline, con nuovi strumenti, attività e iniziative, per trasmettere la cultura del buon cibo e del benessere a tavola, con semplicità e autenticità tipiche romane!